riviste agricoltura, agricoltura biologica, giardinaggio, normativa comunitaria agricoltura, politica ambientale italiana, frutticoltura, viticoltura, coltivazione biologica

rivista agricoltura biologica, informazioni normativa agricola, libri agricoltura, coltivazione agricoltura biologica  
coltivazione ortaggi, rivista giardinaggio, frutticoltura, politica ambientale italiana
 
   

elenco prodotti in vendita
n°prodotti: 0
Totale: E. 0,00
cassa

chi siamo





agricoltura, coltivazione agricoltura biologica, rivista macchine agricole, mensile agricoltura, politica ambientale italiana, informazioni agricoltura, riviste agricole specializzate, potatura piante, lavori orto, coltivazione biologica, prodotti tipici agricoltura, turismo rurale, coltivazione vite, coltivazione olivo, coltivazione ortaggi, frutticoltura

Fiere e convegni
La fiera Fiere e convegni Segnalazione eventi
Festa della Transumanza
Bressanvido (Vicenza), 23 settembre - 2 ottobre, 2017

Da Sabato 23 settembre a lunedì 2 ottobre si tiene per le vie di Bressanvido (Vicenza) la Festa della Transumanza. Si tratta della più importante transumanza bovina d’Italia, sia per numero di capi (oltre 600) che per la lunghezza del percorso (90 km). È un evento di rilievo regionale che ha come intento principale quello di recuperare tradizioni e aspetti culturali veneti ormai quasi scomparsi.

Si apre con l’arrivo della mandria più numerosa d’Italia da Marcesina (Altopiano dei 7 Comuni) a Bressanvido, per poi continuare con la mostra mercato, galà culinari, degustazioni ed una serie di attività dedicate alla ruralità come il taglio della forma di formaggio della Transumanza..
 
È presente alla manifestazione lo stand de L’Informatore Agrario con un proprio rivenditore. Gli abbonati, presentando la «CartaVerde», usufruiranno di uno sconto speciale sul prezzo di copertina dei prodotti editoriali di Edizioni L’Informatore Agrario.

Per informazioni: www.gustoveneto.it/evento.php?id=26


Torna all'elenco Fiere e Convegni

la ricerca

trova 

© 2024 Edizioni L'Informatore Agrario S.r.l. - Tutti i diritti riservati