riviste agricoltura, agricoltura biologica, giardinaggio, normativa comunitaria agricoltura, politica ambientale italiana, frutticoltura, viticoltura, coltivazione biologica

rivista agricoltura biologica, informazioni normativa agricola, libri agricoltura, coltivazione agricoltura biologica  
coltivazione ortaggi, rivista giardinaggio, frutticoltura, politica ambientale italiana
 
   
Prodotti   Listino  

elenco prodotti in vendita
n°prodotti: 0
Totale: E. 0,00
cassa

chi siamo





agricoltura, coltivazione agricoltura biologica, rivista macchine agricole, mensile agricoltura, politica ambientale italiana, informazioni agricoltura, riviste agricole specializzate, potatura piante, lavori orto, coltivazione biologica, prodotti tipici agricoltura, turismo rurale, coltivazione vite, coltivazione olivo, coltivazione ortaggi, frutticoltura

Libri, App e Prodotti
Home prodotti La categoria La Scheda
COLTIVARE BENE SU BALCONI E TERRAZZI
Ortaggi, aromatiche e frutta




Illustrazioni: Oltre 170
Pagine: 96
Formato: 15x21 cm

Prezzo di copertina:
Euro: 9,90
Prezzo web:
Euro: 9,41 (Sconto 5%)

sfloglia assaggio
Autori: Redazione "Vita in Campagna" e autori vari

Descrizione: Trasformare un balcone o un terrazzo in un “piccolo orto” per l’autoconsumo è possibile: questa Guida pratica raccoglie i consigli e le indicazioni dei nostri esperti e fornisce tutti gli strumenti per avviare con successo la coltivazione di ortaggi, erbe aromatiche, piccoli alberi da frutto e agrumi.
Presenta una serie di progetti che consentono di avere un’idea di come organizzare e strutturare gli spazi, e che vanno dalla coltivazione “mista” di un orto-frutteto alla possibilità di dedicare le proprie cure a soli ortaggi, aromatiche, piante da frutto o agrumi. Attraverso schede dedicate, guida alla scelta delle varie specie, indicando quelle che richiedono meno cure e dando utili consigli per coltivarle al meglio.
Cura infine la realizzazione di un idoneo impianto di irrigazione, che garantirà in vostra assenza la sopravvivenza delle piante.
Per la molteplicità degli aspetti presi in considerazione, la cura e l’approfondimento dedicato ad ognuno questa guida pratica si propone come uno strumento insostituibile.





Cod.: 336-1
ISBN: 9788872203361
Categoria: ORTICOLTURA, Guide Pratiche ORTO, Offerte editoria hobbistica
Casa editrice: Edizioni L'Informatore Agrario
Prodotti correlati



progetto e realizzo
il mio orto

Redazione di Vita in Campagna
Euro: 10.90




la ricerca

trova 

© 2024 Edizioni L'Informatore Agrario S.r.l. - Tutti i diritti riservati